Scopri se i tuoi dati sono stati rubati

Hai paura di essere vittima di un hacker? Pensi che le tue credenziali siano state rubate? Ecco un servizio che ti permetterà di scoprire se i tuoi dati ti sono stati sottratti.

La prudenza su internet non è mai abbastanza, ogni giorno molti siti più o meno noti sono stretti nella morsa degli attacchi informatici, basti pensare che in questi giorni è stato scoperto l’ennesimo mercato nero celato all’interno del cosiddetto “Dark Web”, all’interno del quale venivano venduti dati anagrafici personali, e la cosa preoccupante è che questi servizi oltre a contenere dati anagrafici, spesso sono associati ai nostri mezzi di pagamento e documenti, come la carta di credito e i documenti di identità.

Una soluzione per scoprire se i tuoi dati sono stati violati consiste nel sottoporli ad un “Credential Check”, per verificare subito se le tue credenziali fanno parte di una lista di dati violati e se sono stati messi in vendita sul dark web.

Rendi davvero sicura la tua azienda

+ 0
Furti segnalati
+ 0
Dati controllati
+ 0
Account e dati recuperati
cropped-view-of-african-american-businessman-using-laptop-and-smartphone-in-car-with-cyber-security.jpg

Ecco come verifichiamo che i tuoi dati non siano stati rubati.

Il “Credential Check”, servizio unico e innovativo destinato agli utenti privati, prevede una verifica nel corso della quale controlliamo che i tuoi dati digitali e personali non siano stati preda di hacker e rivenduti nel dark web. Incluso nel medesimo servizio aggiungiamo un supporto legale che assista chi affida alla NOI la difesa delle proprie identità digitali: 

Perchè affidarsi al Credential Check?

Il Credential Check è un servizio che può davvero salvarti la vita ed evitarti grossi problemi, siano essi legali o di altro genere, derivati dal furto dei tuoi dati personali.

Abbiamo già aiutato molte persone mediante il nostro servizio di Credential Check, non aspettare che sia un hacker a rivelarti che i tuoi dati sono stati rubati.

Continuavano ad arrivarmi telefonate sospette, pensavo che il mio numero di telefono fosse stato messo in vendita su qualche sito illegale.

Marco Zovi

Ero convinto che la mia mail fosse stata preda di un hacker. Continuavo a ricevere mail con richieste assurde e tentativi di login sui miei dispositivi. Ho fatto il credential check e ho avuto conferma che la mia mail era fallata.

Andrea Lucani

Un servizio davvero utile. L'ho acquistato dopo che ho scoperto che il sito dell'agenzia dell'entrate è stato hackerato, con conseguente furto di più di un milione di dati degli utenti dal database.

Massimo Tommasoni

Non riuscivo più ad accedere a nessuno dei miei dispositivi. Non mi si accendeva nemmeno la TV. Non ho potuto fare altro che verificare se un hacker aveva fatto breccia e rubato i miei dati. Fortunatamente il team di NOI mi ha dato conferma e mi ha aiutato a recuperare tutto ciò che avevo perso.

Antonio Siliprandi

    Il nostro obiettivo è fare in modo che i tuoi dati digitali personali siano al sicuro.

    Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi e per fissare un incontro di persona o in videocall.

    Marketing by